CONCORSO PUBBLICO N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1. APPROVAZIONE ELENCHI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI RETTIFICATI

16 Marzo 2022

Si informano i candidati del Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di  n. 1 posto di istruttore di vigilanza - Agente di polizia municipale, categoria giuridica C posizione economica C1, che sono in pubblicazione all'Albo pretorio on line, sezione "Avviso Pubblico",  e su Amministrazione trasparente, sezione "Bandi di Concorso", gli elenchi rettificati con determinazione n. 058 del 16.03.2022, dei candidati ammessi e non ammessi alla procedura concorsuale.