CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

14 Dicembre 2021

Si informano gli interessati che, è possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Municipale, categoria giuridica C, posizione economica C1.

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, dovrà presentarsi esclusivamente per via telematica al seguente link:

La scadenza è fissata per le ore 20,00 del giorno 13.01.2022.

Informazione reperibile su:

-        Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 099 del 14.12.2021;

-        Albo pretorio on line, sezione “Bando di concorso”;

-        Sito Istituzionale, sezione “Amministrazione Trasparente”- sottosezione “Bandi di concorso”.