CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1. CALENDARIO PROVE PRESELETTIVA E SCRITTA

4 Marzo 2022

Si informano i candidati del Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di  n. 1 posto di istruttore di vigilanza - agente di polizia municipale, categoria giuridica C posizione economica C1, che è in pubblicazione sull'Albo pretorio on line, sezione "Avviso Pubblico",  e su Amministrazione trasparente, sezione "Bandi di Concorso", il calendario della prove preselettiva e scritta, che si svolgeranno in modalità telematica da remoto.