AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2026. PRESENTAZIONE NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIÀ ISCRITTI

2 Dicembre 2025

È indetto l'avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali anno 2026 – Presentazione di nuove domande e adempimenti per i soggetti già iscritti. 

Si rende noto che, a decorrere dal giorno 24 novembre 2025 è possibile presentare istanza per l’aggiornamento dell’elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali. 

Termine utile per la presentazione delle domande:

Le istanze di aggiornamento o di nuova iscrizione nell’elenco dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, entro e non oltre il 07/01/2026. La presentazione potrà avvenire esclusivamente per via telematica con la compilazione di apposito modello contenente, in forma autocertificativa, i dati anagrafici della dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti disponibile sul portale Sportello Unico dei Servizi della Regione Autonoma della Sardegna – Servizi - Accesso ai servizi on line, con accesso dalla home page del sito internet della Regione Sardegna all’indirizzo: http//www.regione.sardegna.it attraverso la selezione del seguente link https://www.regione.sardegna.it/servizi/accesso-ai-servizi-on-line 

Per l’accesso al portale SUS e procedere alla compilazione e trasmissione delle domande ènecessario:  Disporre di credenziali di accesso. L’'accesso ai servizi on line richiede l'identificazione informatica tramite SPID, Carta di Identità Elettronica (CIE) o Tessera Sanitaria e Carta Nazionale dei servizi (TSCNS).  Disporre di casella di posta elettronica certificata. All’atto della trasmissione della domanda viene inviata un’e-mail di notifica all’indirizzo indicato in fase di compilazione del profilo. Si deve pertanto disporre di casella di posta elettronica utile per ogni comunicazione inerente al presente procedimento. 

Sono irricevibili le domande: 

a) pervenute con modalità diverse da quelle sopra descritte; 

b) pervenute oltre il termine di scadenza.

Si veda la documentazione allegata.