Community

Venerdì, 28 Aprile 2017 08:46

APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO ANTICA E PRIMA FORMAZIONE

(0 votes)

Si rende noto che in data 6.04.2017 è entrato in vigore il nuovo Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione, approvato con delibera del C.C. n. 25 del 10.10.2016. L'avviso di avvenuta approvazione è pubblicato sul BURAS n. 16 - parte III^ del 6.04.2017.

Tutti gli interessati potranno consultare gli allegati del suddetto Piano presso l'Ufficio Tecnico, oppure sul sito web del Comune di Lunamatrona, alla sezione "Amministrazione Trasparente" - Pianificazione e governo del territorio.

Successivamente sarà consultabile anche attraverso la sezione web del Comune di Lunamatrona alla sezione "Urbanistica", dove per problemi tecnici, al momento sono consultabili solamente le Tavole sino alla n. 4.

Lunamatrona, lì 28.04.2017 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO Geom. Gianpaolo Setzu