Community

Giovedì, 07 Aprile 2016 08:53

AVVISO DI DEPOSITO PIANO PARTICOLAREGGIATO CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE - CONSULTAZIONE SU SEZIONE WEB "URBANISTICA"

(0 votes)

Si informano gli interessati che la copia integrale degli elaborati, compreso il rapporto preliminare ambientale relativi al P.P. del Centro di Antica e Prima formazione, depositati presso l'Ufficio Tecnico e l'Ufficio Segreteria a far data dal 29.03.2016, e pubblicati all'albo pretorio on-line nella medesima data (prot. 2488), sono consultabili anche sul sito istituzionale web del Comune di Lunamatrona, alla sezione "URBANISTICA", presente nell'home page del sito.

Chiunque abbia interesse può prenderne visione e formulare le proprie osservazioni entro il termine del 6.06.2016, facendole pervenire solo ed esclusivamente in forma scritta all'Ufficio protocollo del Comune di Lunamatrona (Via S.Elia n. 2 09022 - LUNAMATRONA -VS) mediante servizio postale, corriere, agenzia di recapito autorizzata, consegna a mani o tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Lunamatrona, lì 7.04.2016    IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO GEOM. GIANPAOLO SETZU

Read 286 times Last modified on Giovedì, 13 Aprile 2017 21:45
More in this category: Viaggio a Orgosolo 20.10.2013 »